Vincenzo Albanesi entra per la seconda volta consecutiva su 2 anni di partecipazione, nel master di fine anno che premia i migliori 8 giocatori amatoriali Italiani del circuito TPRA-FIT.
Il gran galà finale della stagione amatoriale italiana si conclude dal 26 al 28 ottobre 2018 sui campi del Capri Sporting Club, circolo attiguo all’Hotel San Michele di Anacapri, dove i giocatori saranno ospiti, in una location mozzafiato a strapiombo sul mare.
Il programma prevede due giorni di partite in un contesto davvero unico, si parte dal venerdì, con i quarti di finale, per arrivare al sabato a giocarsi la finalissima ed il titolo di migliore giocatore amatoriale italiano TPRA-FIT.
Il giocatore della Polisportiva di Anzio Vincenzo Albanesi ” dichiara : ” lo scorso anno per entrare a far parte del master ho faticato molto, quest’anno riconfermare tutti i punti fatti lo scorso anno e’ stata ancora più dura, la concorrenza e’ aumentata e di giocatori forti ce ne sono davvero molti.
Mi sono classificato al 5° posto della classifica generale e andrò a Capri convinto di giocarmi la vittoria, non sto bene fisicamente a causa di un dolore al ginocchio che mi disturba da qualche mese, ma darò tutto me stesso per provare a fare l’impresa, lo scorso anno ci sono arrivato vicinissimo perdendo la finalissima.
E’ stata un annata sportiva intensa, se non fosse per qualche acciacco e per l’età sarebbe potuta andare ancora meglio, quando giochi contro i più giovani anche di 20 anni e’ sempre dura portare a casa il risultato.
Dedico questo mio ingresso nel master a Capri. alla mia famiglia, agli amici che mi sono vicini e ad una persona che non c’e’ più a cui ero molto legato, Gianni Molinari