fbpx
HomeCronacaTenta di uccidere la moglie: i Carabinieri di Frascati arrestano un cittadino...

Tenta di uccidere la moglie: i Carabinieri di Frascati arrestano un cittadino cinese.

Articolo Pubblicato il :

I Carabinieri della Compagnia di Frascati arrestano un cittadino cinese di 50 anni gravemente indiziato di tentato omicidio nei confronti della moglie convivente. Al culmine di una accesa lite – scaturita probabilmente per motivi economici – alcune mattina fa l’uomo avrebbe sferrato numerose coltellate all’indirizzo della donna, una connazionale di 41 anni. I fatti sono avvenuti nella zona di Tor Vergata, a Roma. La vittima, ora, è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

I Carabinieri sono intervenuti presso la loro abitazione in via Salvatore Barzilai, su segnalazione di alcuni cittadini cinesi, conoscenti della coppia che erano stati avvisati dall’indagato e che avevano allertato i soccorsi. Nell’abitazione è giunto anche personale del 118 che ha soccorso la donna che presentava ferite da arma da taglio e che è stata trasportata, in codice rosso, presso il Policlinico Tor Vergata dove è stata ricoverata in gravi condizioni.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato il 50enne e sequestrato il coltello.

L’arrestato è stato portato nel carcere di Regina Coeli dove, ad esito della convalida, permane come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE