Tenta di abusare di una volontaria del centro diurno di emergenza freddo di Latina: gli agenti della Squadra Volante arrestano un 26enne di nazionalità marocchina con la pesante accusa di violenza sessuale. Il giovane – secondo quanto ricostruito dalla Polizia – aveva tentato di entrare nel centro senza indossare la mascherina. Una volontaria ha tentato di fermarlo: lo straniero, per tutta risposta, dopo essersi denudato abbassando i pantaloni, ha inseguito la donna sino ad una stanza del dormitorio; lì l’ha palpeggiata con violenza nelle parti intime, tentando di violentarla. Le grida disperate della volontaria, per fortuna, hanno richiamato l’attenzione degli altri ospiti del centro che sono intervenuti in sua difesa. Il 26enne, prima di arrendersi alle manette, ha anche tentato di aggredire i soccorritori brandendo un tondino di ferro.
Dagli accertamenti è emerso che sul conto del giovane marocchino pendeva, tra l’altro, un provvedimento di espulsione dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Verona.
Ammanettato, il 26enne è stato quindi associato presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.