fbpx
HomeArchivio CronacaRegolamento di conti in via del Genio Civile a colpi di arma...

Regolamento di conti in via del Genio Civile a colpi di arma di fuoco, ferirono una donna: due uomini di Aprilia arrestati per tentato omicidio.

Articolo Pubblicato il :

Regolamento di conti in via del Genio Civile a colpi di arma di fuoco: una donna di 35 anni, che viaggiava in auto con il fidanzato, venne ferita ad una gamba. I fatti risalgono alla notte del 12 agosto del 2023. A distanza di 8 mesi, grazie alle indagini serrate dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, ieri si è arrivati all’arresto di due presunti responsabili: due uomini del posto, il 43enne Francesco Falco ed il 33enne Marco Tuccio, che devono rispondere dell’accusa di tentato omicidio.

L’ordinanza è stata emessa dal sostituto procuratore di Latina, Giuseppe Miliano. Dietro all’esplosione di quei colpi di pistola, secondo gli investigatori, ci sarebbe stata una questione di soldi legata ad un’attività di droga. Si parla di una somma contesa di circa 40mila euro.

Il bersaglio di quell’agguato, però, sarebbe stato il compagno della vittima – un apriliano coinvolto nell’operazione Don’t Touch del 2015: con i due responsabili del ferimento, secondo i militari, avrebbe avuto un legame di amicizia, ma anche di “affari”.

Quella notte in due, a bordo di un suv, avvicinarono lungo via del Genio Civile l’auto sulla quale viaggiava la 35enne, un’utilitaria, che era condotta dal fidanzato ed  aprirono il fuoco. Uno dei proiettili trapassò la carrozzeria dell’utilitaria, ferendo la donna ad una gamba.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE