fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaTorna questo weekend la rassegna “Altre Storie” nell’anfiteatro della parrocchia San Luca...

Torna questo weekend la rassegna “Altre Storie” nell’anfiteatro della parrocchia San Luca di Latina.

Articolo Pubblicato il :

Torna Altre Storie, la rassegna nell’anfiteatro della parrocchia San Luca di Latina riprenderà domani – venerdì 23 giugno – alle 20,30 con le suggestioni poetiche di “Poeti leggono poeti”. Seguirà il concerto del cantautore Etio.

Con Emanuela Belardi, Robin Corradini, Paolo Diliberto, Yana Harizanova, Simone Migliazza, l’introduzione in collaborazione con Latina Città Aperta; alle 21,30 Etio in concerto, un cantautore che risente dell’influenza della poesia, della musica italiana degli anni Sessanta, delle melodie del Centro e Sud America, come la bossa nova, nonché del jazz e del funky.

Sabato 24 giugno “Il mago della riva spenta”, una performance teatrale dall’atmosfera surreale. Con la compagnia Botteghe Invisibili. Testo di Francesca Suale, immagini di Carlo De Santis; alle 21,30 concerto di Tony Montecalvo and The Dream Catchers. Nei brani, originali, della band folk, rock, blues e country.

Domenica 25 giugno alle ore 20,30 è la volta di “Propoli” un antisettico teatrale della Compagnia Maia. Storie, dialoghi, canzoni e monologhi improvvisati sui suggerimenti raccolti dal pubblico; alle 21,30 a conclusione della rassegna nell’anfiteatro San Luca, il concerto dei Mediterranima, melodie e ritmi del flamenco e del gipsy jazz.

Nell’area esterna della Chiesa di San Luca tutte le sere ci sarà il servizio ristorazione organizzato da el Papì 1980.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE