Calcio di serie D: l’Aprilia ha annunciato che, per la stagione 2021/2022, è stato rinnovato l’accordo con il portiere classe 2002 Pier Paolo Salvati, estremo difensore che nella passata stagione si è reso protagonista di un grande finale di anno.
“Sono molto contento di essere stato confermato anche per la prossima stagione all’Aprilia. – ha commentato Pier Paolo Salvati – Mi auguro di poter disputare un ottimo campionato e raggiungere, insieme ai miei compagni, gli obiettivi della Società. Vedremo strada facendo quale sarà il nostro percorso, ho molta fiducia nel mister Galluzzo e in tutto lo staff, sono sicuro che ci aiuteranno nel poter disputare una grande stagione”.
Intanto, la società apriliana ha trovato un accordo per la stagione 2021/2022 anche con Luca Amelia che diventa, a tutti gli effetti, il nuovo preparatore dei portieri di tutto il settore giovanile.
Queste le sue prime parole: “Sono molto felice di aver trovato un accordo con la società e di aver accettato questo progetto importante – spiega Luca Amelia – Metterò a disposizione dei portieri tutte le mie competenze e la mia esperienza maturata nel corso degli anni. Spero di poter arrivare il più in alto possibile, magari con questa società. Ringrazio il Presidente Pezone ed il direttore generale Angelocore per avermi accettato in questa famiglia”.