fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaTra le righe e gli intrighi di Malo, il primo romanzo di...

Tra le righe e gli intrighi di Malo, il primo romanzo di Nicolas Prezioso

Articolo Pubblicato il :

15 anni, di Aprilia e, come tanti suoi coetanei, appassionato di tecnologia. Al punto da farne un romanzo. Un thriller per l’esattezza. Nasce così Malo: il lato oscuro del web a firma di Nicolas Prezioso. Pubblicato da Europa Edizioni, il libro è in commercio dallo scorso 23 dicembre. Studente del liceo linguistico Meucci di Aprilia, Nicolas ha scritto la sua opera prima la scorsa estate, rivolgendosi a un pubblico giovane e con la sua stessa passione per il mondo tecnologico. Che questa volta è sfociato in un’opera letteraria: una lezione su come le nuove generazioni si avvicinino alla cultura, proponendo la loro produzione e non solo come – secondo luoghi comuni tutti da rivedere – fruitori passivi e, purtroppo, spesso annoiati.

Sinossi

Quando l’orrore entra nel mondo tante sono le anime che tocca e ancora di più le vittime che porta…Ma quando l’orrore è legato alla tecnologia, quanto può diventare pericoloso? Quanto può espandersi come un contagio? E soprattutto…potrà mai fermarsi?

Autore: Nicolas Prezioso
Editore: Europa Edizioni
Collana: Edificare universi
Anno edizione: 2022
In commercio dal: 23 dicembre 2022
Pagine: 66 p., Brossura
EAN: 9791220131889

Prezzo: 9.90 euro

Parte del ricavato dalla vendita sarà destinato alla realizzazione e al sostegno dei laboratori solidali di scrittura LetterariaMente.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE