fbpx
HomeArchivio CronacaTragico scontro sulla Nettunense, a Lanuvio: muore un 31enne residente ad Aprilia.

Tragico scontro sulla Nettunense, a Lanuvio: muore un 31enne residente ad Aprilia.

Articolo Pubblicato il :


Tragico scontro sulla Nettunense, a Lanuvio: muore un ragazzo di 31 anni di nazionalità romena residente ad Aprilia. È accaduto poco prima delle 10.00 di questa mattina all’altezza del Km 14 della Nettunense, nel territorio comunale di Lanuvio, quasi al confine con Aprilia.

Lo scooter sul quale viaggiava il 31enne – diretto verso i Castelli Romani – è entrato violentemente in collisione con una Fiat Panda proveniente dal senso opposto di marcia; l’auto stava per svoltare a sinistra per entrare nella vicina area di servizio.

L’impatto è stato tremendo e per il 31enne non c’è stato scampo: è deceduto sul colpo. Sul posto è stata fatta atterrare anche un’eliambulanza ma, portruppo, l’intervento dei medici è risultato inutile. Un’ambulanza ha invece soccorso e condotto in ospedale il conducente della Panda, un pensionato di 85 anni di Grottaferrata.

Quel tratto della Nettunense è rimasto chiuso al traffico sino alla tarda mattinata, per consentire ai soccorritori di lavorare, con conseguenti disagi alla circolazione. Dei rilievi se ne sono occupati i Carabinieri della Compagnia di Velletri.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE