fbpx
HomeCronacaTre auto in fiamme in piena notte a Sabaudia: le indagini dei...

Tre auto in fiamme in piena notte a Sabaudia: le indagini dei Carabinieri e dei vigili del fuoco.

Articolo Pubblicato il :

Fiamme in piena notte a Sabaudia: un incendio danneggia un’auto, una Smart, e poi si propaga ad altri due veicoli parcheggiati vicini. Il fatto è accaduto poco dopo le tre di notte in via dei Macchiaroli. Sul posto sono accorsi i Carabinieri ed i vigili del fuoco, che ora stanno indagando per risalire alle cause del rogo. Due delle vetture interessate dall’incendio apparterrebbero ad un unico nucleo familiare.

Sul posto hanno lavorato i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina e della Stazione di Sabaudia.

Dalle verifiche preliminarmente condotte, inizialmente, l’incendio avrebbe interessato uno dei tre veicoli, per poi propagarsi alle altre due autovetture. La prima, una Smart, è stata completamente distrutta dalle fiamme, mentre i restanti due veicoli, sono stati solo parzialmente danneggiati.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Latina che hanno provveduto a domare l’incendio.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Latina e della Stazione di Sabaudia finalizzate a stabilire le cause dell’incendio e a delineare eventuali responsabilità.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE