Trofeo Coni Lazio Karate Fijlkam a Pomezia: domenica da incorniciare, lo scorso 6 giugno, per cinque atleti della Tomarite Aprilia, alle primissime esperienze per alcuni di loro, ma messi a proprio agio da una gara particolare fatta apposta per intraprendere pian piano le competizioni che verranno successivamente. Di certo non è mancato l’agonismo ed i ragazzi hanno risposto con una prestazione di ottimo livello di buon auspicio per il futuro.
Questi i risultati ottenuti: categoria 75kg 1° classificato Daniele Bevilacqua, categoria 33/40 kg 2° classificato Matthias D’Arienzo e 3° classificato Davide Belvisi, categoria 68 kg 3° classificato Alessio Toscano e categoria 42kg Gaia Pinto 5° classificata.
“Grazie a loro il nostro Team – spiega la Tomarite – ha conquistato il gradino più alto nella classifica delle società. Settimana molto importante anche per Anna Zullo, Valerio Vivino, Mirko Porcari e Alessio Sagnelli convocati per un allenamento dal Centro Tecnico Regionale al Palafijlkam sede del “ Karate Olimpico”; per Alessio Sagnelli vi è stata poi un’ulteriore convocazione che l’ha visto allenarsi con atleti provenienti da tutto il centro Italia .
Stagione che non finisce, ci si continua ad allenare per ripartire a Settembre sempre con la stessa umiltà e determinazione”.