Sono attesi per domani, ad Aprilia, i funerali del 23enne Giuseppe Del Sordo, rimasto vittima – ieri notte – di un tragico incidente sul lungomare a Sabaudia. L’ultimo saluto al giovane chef apriliano sarebbe programmato per domani alle 15.30 presso la parrocchia Maria Madre della Chiesa di via Giustiniano. Si attende solo l’ok del magistrato, dopo l’esame esterno del corpo che verrà eseguito oggi nel primo pomeriggio. Giuseppe Del Sordo ieri notte era in auto con altri 3 amici, a bordo di un’Alfa 147: il conducente ha improvvisamente perso il controllo della vettura, che si è capovolta finendo nel parcheggio dell’Hotel le Dune.
I soccorritori hanno trasferito il 23enne d’urgenza all’ospedale Goretti di Latina, dove purtroppo è deceduto. Feriti i suoi amici e colleghi che sono stati portati per le cure negli ospedali di Latina e Terracina.
Sulla dinamica del sinistro sono al lavoro i Carabinieri di Sabaudia. Giuseppe del Sordo lavorava all’Oasi di Kufra come cuoco; aveva appena finito il turno quando poi è salito in auto insieme ai suoi colleghi per rientrare verso casa.
Cordoglio ad Aprilia per la scomparsa del giovane. La comunità si stringe al dolore dei familiari, alla mamma titolare di una cartolibreria e al padre finanziere.