fbpx
HomeCronacaUn giovane di Aprilia, positivo al rientro da una vacanza in Sardegna,...

Un giovane di Aprilia, positivo al rientro da una vacanza in Sardegna, si sposa: ora si temono contagi tra gli invitati. I positivi in città scendono a 18.

Articolo Pubblicato il :

Un giovane di Aprilia, positivo al rientro da una vacanza in Sardegna, si sposa e festeggia con un banchetto: ora si temono contagi tra gli invitati. La notizia è stata confermata oggi dal Sindaco, Antonio Terra. La positività del giovane sposo è stata certificata in questi giorni, ma il matrimonio è avvenuto circa una settimana fa, con tanto di cerimonia e pranzo nuziale ad Aprilia. Non è noto quanto invitati ci fossero al matrimonio, ma molti di loro sono stati già contattati dalla Asl e sottoposto a tampone e quarantena.

“Nessuno, al di fuori dello sposo – ha precisato il Sindaco –  è al momento risultato positivo al Covid, attendiamo i risultati dei tamponi”. Il rischio, purtroppo, è che il contagio si sia diffuso.

“Abbiamo, però, una buona notizia per Aprilia. – ha annunciato Terra –  Oggi la Asl ci ha comunicato che il numero dei positivi in città è sceso da 31 a 18: gli ultimi tamponi, infatti, per 13 di loro, sono risultati negativi”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE