fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaUn Natale in musica con il Balletto di Latina

Un Natale in musica con il Balletto di Latina

Articolo Pubblicato il :

Sarà un Natale in musica quello offerto dal Balletto di Latina-Ateneo delle Arti diretto da Valentina Zagami. L’appuntamento principale sarà quello con l’esibizione del Vibration Gospel Choir che si esibirà con accompagnamento dal vivo questo sabato a partire dalle 20.30. L’evento si terrà nell’auditorium interno al centro multidisciplinare di via Don Torello.

Un gruppo collaudato quello del Vibration Gospel, attivo dal 1996 e che negli anni ha collaborato con dei veri e propri mostri sacri del gospel moderno e che per l’occasione sarà accompagnato da un trio d’eccezione: Francesca Bartoli alle tastiere, Fabio Testa al basso elettrico e Cristiano Capobianco alla batteria.

Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo è di 10 euro e i ticket sono già disponibili presso la sede del Balletto di Latina- Ateneo delle Arti.

A rallegrare le festività natalizie sarà però anche l’esibizione dimostrativa degli allievi della sezione musicale del centro fissata per mercoledì 18 dicembre con inizio alle 20.30.

A salire sul palco dell’Auditorium di via don Torello 120 saranno gli allievi dei docenti di Pianoforte (Melary Radicioli) Chitarra (Piera Mussardo) Batteria (Gianluca Garsia) Canto (Riccardo Retrosi e Maria Sara Lucci).

Più di venti performance in programma con gli allievi che si ritroveranno anche a suonare in session di gruppo o accompagnati dai propri insegnanti. Un vero e proprio concerto insomma, sotto la direzione artistica di Valentina Zagami e il coordinamento tecnico di Roberto Mazzonna.

 

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE