Terzo pareggio consecutivo per l’under 21 dell’Eagles Aprilia,un risultato che serve a poco per entrambe le squadre ma che di certo ha un sapore diverso visto che la Fortitudo ha dimostrato di essere un’ottima squadra.
Partivano bene le aquile che lasciavano poco spazio alle manovre fortitudine senza rischiare e creando importanti occasioni;la spinta offensiva apriliana dava i frutti con Bucè e Marra che regalavano lo 0-2 alla propria squadra.
La Fortitudo frastornata rischiava in piu’ di un’occasione di capitolare ma la poca incisività sotto porta non permetteva ai ragazzi di Signoretti di triplicare;arrivavca così il timeout dei pometini che dopo la strigliata del mister si rimettevano bene in campo e raggiungevano il pareggio.
Nel secondo tempo cambiava la partita ed erano le aquile a rincorrere la Fortitudo che si portava sul 3-2 ma Tedeschi riusciva a pareggiare; i padroni di casa trovavano il nuovo vantaggio dopo un contropiede ben gestito ma di li a poco arrivava la svolta: Raubo per un intervento da dietro su Di Iorio rimediava il secondo giallo e veniva espulso;l’Eagles riusciva a sfruttare la superiorità numerica realizzando sul finale il gol del 4-4 grazie a Di Iorio.
Finiva quindi con segno X una partita equilibrata,giocata bene da tutte e due le squadre,con tante occasioni ed alla fine un pareggio giusto.