fbpx
HomeArchivio Altre NotizieVaccino Covid anche per i medici che operano in ambito privato: la...

Vaccino Covid anche per i medici che operano in ambito privato: la nota dell’Ordine dei Medici di Latina.

Articolo Pubblicato il :

Vaccino Covid anche per i medici che operano in ambito privato. Con una nota, l’Ordine dei medici di  Latina fa sapere che la somministrazione partirà nei prossimi giorni. “Tutti gli Iscritti all’Ordine – precisa la nota – riceveranno, entro oggi, martedì 12 gennaio, alla loro Pec istruzioni sulle modalità con le quali manifestare la volontà di sottoporsi alla vaccinazione. Sarà fornito un link per accedere ad una piattaforma nella quale inserire i dati che l’Ordine invierà poi alla Regione Lazio.

Tra le informazioni richiesta dalla Regione c’è anche il CAP che consente di attribuire il medico al Distretto della ASL che curerà la vaccinazione. Le ASL/REGIONE curerà la comunicazione degli appuntamenti.

“Per i medici non iscritti al nostro Ordine, – si legge – questi dovranno comunicare alla PEC dell’Ordine la volontà di essere vaccinati poiché in possesso di un domicilio professionale nella provincia di Latina. Nella PEC dovranno riportare Cognome, Nome, Ordine di appartenenza. Sarà inviato il link per accedere alla piattaforma loro riservata. La richiesta di un certificato di iscrizione non è un campo obbligatorio poiché la verifica sarà compito dell’Ordine”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE