Venerdì 14 ottobre sarà online il nuovo sito istituzionale del Comune di Pomezia. “Avrà una veste grafica rinnovata e sarà allineato alle Linee Guida Agid, – spiega l’Ente – per facilitare il rapporto tra Comune e cittadino. Il nuovo sito andrà ad affiancare l’applicazione per smartphone Municipium, l’app del Gruppo Maggioli già attiva a Pomezia”.
“La home page sarà più compatta e ‘responsive’, un nuovo posizionamento delle sezioni più visitate del sito per renderle ancor più accessibili all’utenza, una razionalizzazione degli spazi in una nuova struttura semplice e intuitiva, fatta per un’agile navigazione del cittadino.
Sito e app saranno strettamente connessi rendendo entrambi due validi strumenti adatti a un’amministrazione semplice, digitale e amica del cittadino, con una comunicazione semplice e immediata a doppio senso: il Comune potrà informare i propri cittadini e i cittadini potranno interagire con il proprio Comune.
Il Comune di Pomezia è presente anche su Facebook e Instagram con notizie, avvisi e informazioni utili alla cittadinanza”.