Esultanza sessista e oltre i limiti del buon gusto per il capitano del Terracina C5 dopo la vittoria sullo United Aprilia. La condanna arriva dall’assessore allo Sport del Comune, Luana Caporaso, che su Fb scrive: “L’immagine condivisa nelle stories da parte del capitano della squadra di calcio a 5 di Terracina, dopo la vittoria contro i ragazzi dello ASD United Aprilia C5 non è semplicemente un messaggio di pessimo gusto. È un’immagine che offende la Città di Aprilia e tutte le donne. Ma soprattutto è la dimostrazione di una pessima cultura sportiva. Perché non c’è niente di più “fuoriluogo” nello sport di un atleta che quando vince, offende i suoi avversari.
Speravo che il giocatore e anche il Terracina Calcio a 5 facessero un passo indietro e chiedessero scusa per quel messaggio inqualificabile. Invece dal giorno della partita ad oggi… solo silenzio.
Ora mi auguro che la Procura federale intervenga per difendere innanzitutto lo sport, l’agonismo e il divertimento che accomuna appassionati ed atleti del calcio a 5, ad Aprilia e non solo”.