Il Dipartimento di Polizia di San Francisco chiede l’assistenza pubblica per localizzare un adulto scomparso a rischio: si tratta di Vittorio Marianecci 57 anni di Cisterna che vive a Miami e non dà notizie di sé dal 27 Aprile.
Diversi suoi familiari stanno diffondendo gli appelli per raccogliere segnalazioni, mentre la polizia americana è al lavoro per rintracciare l’uomo.
“Lunedì 5/1/23 alle ore 11:00 circa – scrive la polizia di San Francisco – un agente ha risposto alla stazione Park per una denuncia di scomparsa. A Park Station, un membro della famiglia ha riferito che Vittorio Marianecci è stato avvistato per l’ultima volta in Florida mercoledì 26/04/23. Marianecci doveva volare a Seattle, Washington giovedì 27/04/23, ma non è mai arrivato. La famiglia di Marianecci ha rintracciato il suo telefono fino a San Francisco, ma la posizione del telefono non è stata rintracciata dal suo arrivo.
Nel corso delle indagini, Marianecci è stata vista l’ultima volta entrare nella contea di Marin venerdì 28 aprile 2023, ad un orario sconosciuto.
Marianecci è descritto come un maschio di 57 anni, 1 metro e 70, 170 libbre, calvo con capelli grigi, occhi castani, con un tatuaggio multicolore sul braccio sinistro. Marianecci è considerato “a rischio” a causa di affermazioni che potrebbero metterlo come un pericolo per se stesso. Non abbiamo la descrizione dei suoi vestiti al momento. Le foto di Marianecci accompagnano questa notizia.
Chiunque trovi Vittorio Marianecci chiami il 911 e segnali la sua posizione e la sua descrizione fisica. Chiunque abbia informazioni su dove si trovi dovrebbe chiamare la linea Tip Line di SFPD al numero 1-415-575-4444 o mandare un SMS a TIP411 e iniziare il messaggio con la polizia di San Francisco. Puoi rimanere anonimo”.