Il tramonto del copia incolla è iniziato da un indirizzo ben preciso: via della Cogna 3, Aprilia, località Campo di Carne.
È qui che si è detto basta al locale fotocopia, è da qui che parte la nuova era del sabato sera e non solo. L’idea, non facile da realizzare, prende forma tra una portata e l’altra con musica live, piano bar, show e balletti che riempiono la serata. Si chiama dinner show, si vive un’esperienza vera e propria, immersiva, fatta di ambiente e di luci, di atmosfera tra piatti gradevoli e a prova di selfie. Tutto questo ha un nome: Momo Restaurant pinsa e show, dove si può mangiare, bere e divertirsi tutto in una sera.
Ambientazione jungle per una cucina che propone primi piatti, carni di qualità, dessert home made, e la pinsa, con una proposta di pinsa gourmet dove lo chef ripropone i grandi classici rivisitati in chiave moderna.
Per completare l’esperienza gastronomica c’è il Bar Manager che propone cocktail che sposano il sapore di ogni portata a un drink, studiati nella composizione, nel sapore, e nei contrasti.
A giugno è stato il Pynewood light club a cambiare il volto del campo da golf di Campo di Carne. In pochissimo si è affermato come uno dei luoghi più apprezzati, attualissimo in termini di Aperitif e di relax. Giochi di luci, una piscina, un campo da volley, uno da tennis e uno da padel, dj set e cocktail ne hanno subito fatto un punto di incontro dal gusto unico. Con l’inaugurazione del Momo Restaurant pinsa e show il quadro è stato completo.
E per non far mancare proprio nulla c’è il Momo Roof 1° floor, al primo piano, con un cocktail bar e dj set all’insegna del divertimento e un dopo cena di bollicine e buona musica.
Momo Restaurant: per una serata ma anche per feste, compleanni, diciottesimi, cerimonie, eventi, o un party tra amici.