Ieri, domenica 17 dicembre 2017 presso la palestra della Scuola Giovanni Pascoli di Aprilia, si è disputata la competizione per il Trofeo di Natale 2017 del Comitato Regionale Yoseikan Budo Lazio.
L’associazione Kiwameru asd ha portato in gara tre atleti e ognuno dei tre è orgogliosamente salito sul podio a ritirare la propria medaglia: Giorgio Ponzio (terzo classificato cat. U9 maschile), Manuel Massai (terzo classificato cat. U12 maschile) e Matteo Ponzio (secondo classificato cat. U12 maschile) si sono cimentati per la prima volta nella specialità di Sude Jiai, che prevede una tipologia di combattimento completo, con uso di braccia e gambe. I nostri giovani atleti hanno dunque potuto dimostrare di aver raggiunto una buona comprensione della distanza e del tempismo di gara, in un’esperienza nuova per loro, quindi accompagnata da emozione e adrenalina.
Il contesto di una bella manifestazione, caratterizzata da rispetto e sana competizione, ha reso questa domenica un piacevole momento di condivisione sportiva prenatalizia.
Prossimo appuntamento di Kiwameru asd, nell’ambito del circuito gare del Comitato Regionale, domenica 21 gennaio 2018 con il Trofeo Mochizuki, gara di kata.
Info Kiwameru 328 476 73 58